mercoledì 2 maggio 2012

Candy Candy: my object of desire

Letteralmente adorabile! E' la Candy bag del brand bolognese Furla. 
La voglio in tutti i colori!Il bauletto in gomma gel, a dispetto del materiale molto easywear e dei colori vitaminici, non tralascia la grande tradizione artigianale e la cura nei dettagli e nelle finiture che contraddistingue la griffe. Alcuni modelli, inoltre, sono impreziositi da inserti in pelle, pitone o midollino.
E' facile vederla indosso a qualche fashion blogger o fashion addicted. Ma a noi piace perché è fresca e colorata. Perfetta per l'estate!
La mia preferita? La picnic naturalmente!

--------

Simply adorable! I am talking about the Candy bag by Furla, the famous Italian brand.
I want it in every color available! The carry-all city bag in rubber gel is wearable and vitaminic. Furla is sinonimous of great tradition of craftsmanship and attention to detail and finish and we can say that the Candy is a couture bag: some models have inserts in leather, snakeskin or straw.
It 's easy to see some fashion bloggers wearing it. But we like Candy Bag because it's fresh and colorful. Perfect for spring!
My favorite? The picnic one of course!





 







3 commenti:

Lisa LaTroisième ha detto...

A me piace arancione o gialla!!!

Anonimo ha detto...

molto belle ma un po' costose a mio parere! poi mi lascia un po' perplessa la trasparenza! bisogna essere molto ordinate per avere una borsa in cui si deve vede dentro! baci passa dal mio blog se ti va! dancinginthearch.wordpress.comm

Fashi-Off ha detto...

Ciao Lisa! A me piace molto la gialla, così solare e fluo!
Dancingthearch, in effetti bisogna essere ordinate. Se io apro la mia borsa in questo momento...aiuto...ho letteralmente di tutto!! Grazie per seguirci e per i vostri commenti!