domenica 24 giugno 2012

Fashi-off's style: Denim Shirt and Nirvana

Ormai ho preso la fissa dei bottoni abbottonati fino all'ultimo bottone!
La camicia acquisisce un look decisamente maschile e un po' nerd! Adoro questo stile!
Se poi ci abbinate una felpa dal mood Rock e un paio di ballerine in gonna fucsia fluo! 
Beh, ecco il risultato!!! 
Baci,
Viola 
------------

Now I'm obsessed with buttons buttoned up 'til the last one!!
The shirt takes on, decidedly, a masculine look and a bit 'nerdy! I love this style!
If you matched to a Rock sweatshirt and a pair of fluorescent pink ballerinas!
Well, here's the result!


Love, 

Viola 










7 commenti:

amandamarzolini ha detto...

ciao, a me piace come effetto ma forse più sui ragazzi,
ma poi dipende dal tessuto se non è strong come il denim l'effetto mi piace già di più:))
kiss, Amy

THE FASHIONAMY ♥ BLOG
♥Facebook♥

Lisa LaTroisième ha detto...

..decisamente alla Gareth's style :D !!!!

Bacione
L3

http://lisalatroisieme.blogspot.com

Antonella Leone ha detto...

che carine4 le tue scarpeeeee le adoro <3<3<3 ps:ti farebbe piacere seguirci a vicenda? :D

Fashi-Off ha detto...

Grazie Ragazze per i vostri commenti!!!
@Amanda, sì il tessuto è uno chambray, quindi molto morbido e leggero. Io adoro il look androgino!

@Lisa: vecchi ricordi eh???

@Antonella: Fatto! Sono una tua nuova follower!!! ;)

baci a tutte
Viola

thebrunette ha detto...

I Nirvana...che ricordi ;)
Qui ci sono 40° ...se mi abbottono anche solo un bottone...muoio!!!
Baci :*

Mia Di Domenico ha detto...

Adorabili le scarpe :D:D



Con affetto,Mia

A sunshine of Fashion ha detto...

Anche a me piace l'idea della camica:)
Vi va di passare? http://asunshineoffashion.blogspot.it/