mercoledì 20 giugno 2012

Fashi-Off's Style: War is Over!!!!

Sul post di ieri che trovate >> Qui<< vi ho parlato delle t-shirt, beh oggi io la indosso così: Occhiali da sole rotondi, t-shirt bianca con una stampa di John Lennon "WAR IS OVER" e una collana fatta a mano da una carissima amica, Maua!!! :)
Questi i dettagli del look di oggi per Fashi-Off!
Un bacio a tutti,
Viola
----------
On yesterday's post that you find >> here << I have spoken of the t-shirt, well now I wear it like this: Round Sunglasses, a printed t-shirt "WAR IS OVER" with John Lennon and a necklace handmade by a dear friend, Maua! :)
The details of the look of today Fashi-Off!
A kiss to all,
Viola







9 commenti:

thebrunette ha detto...

La collana è moolto bella!!!
^^

Unknown ha detto...

really pretty *-*
xoxo

http://thelittlefashionistafx.blogspot.pt

Unknown ha detto...

bel blog cara, ti seguo...ti aspetto da me e partecipa al mio giveaway...kiss!!
PARTECIPA AL GIVEAWAY E VINCI 100 €
INSTAGRAM follow
WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower

Lisa LaTroisième ha detto...

..carinissima la collana Vio!!

Bacino
L3

http://lisalatroisieme.blogspot.com

nicolealyse ha detto...

Love your blog! those shades are awesome

following!

love from NYC,
www.nicolealyse.com

Rebecca Ragionieri ha detto...

Bellissimi gli occhiali :D Reb, xoxo.
PS: Sul mio blog ho appena pubblicato il post dedicato al giorno
del mio compleanno, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere
sapere cosa ne pensi eccoti il link:
http://www.toprebel.com/2012/06/18-giungo-2012-happy-bday-to-me.html

francescafocarini ha detto...

capitata per caso sul tuo blog, adorabile :)
La collana poi è bellissima


amemipiacecosi.blogspot.com
Facebook
Bloglovin
Twitter

Valeria ha detto...

Ciao adoro la collana! Mi piace il tuo blog, ti seguo! Valeria


www.luggageandhighheels.com

the baG girl ha detto...

oddio che bella la t-shirt!
the baG girl
www.thebag-girl.blogspot.com
ti piacciono i fiori?? vieni a vedere come li ho indossati nel mio ultimo outfit!