About Us




                                                                                     Viola : 
Quasi 28 anni, sardissima e comasca d'adozione, lavora come Product Manager in un'azienda di moda internazionale. La sera, prima di andare a dormire si trasforma in una blogger scrivendo per FASHI-OFF e sognando New York. Ama viaggiare, il suo adorabile fidanzato Andrea, le fotografie,l'arte contemporanea, i Dr Martens, gli animali, i kiwi, Vogue e tutto quello che Miuccia Prada pensa e crea. Sognatrice incallita dall'animo gentil-rock, non può vivere senza la musica e i suoi libri di moda; non crede nell'oroscopo, ma lo legge tutti i giorni, vive in un ordinato disordine, adora le dicotomie e trova sfaccettature creative in tutto ciò che la circonda. Punto debole: la noia e i capelli, l'unica cosa che non è capace a gestire. Grazie ad alcune pubblicazioni su Vogue Italia conosce Sara e da quel momento moda e scrittura si fondono nel nome dell'amicizia!!!
-------------
Almost 28 years, proud to be Sardinian and from Como by adoption, working as a Product Manager in international fashion company . The evening before going to sleep becomes a blogger writing for FASH-OFF and dreaming of New York. She loves to travel, her adorable boyfriend Andrew, photographs, contemporary art, the Dr. Martens, animals, kiwis, Vogue and all that Miuccia Prada thinks and creates. Inveterate dreamer gentle soul-rock, can not live without music and her  fashion book, does not believe in the horoscope, but reads it every day, lives in an orderly disorder, loves dichotomies and founds creatives aspects in all that surrounds her. Weakness: boredom and hair, the only thing that is not able to manage. Thanks to some publications for Vogue Italia knows Sara,  and from that moment  fashion and writing come together in the name of friendship!


 



Sara: Multitasking girl, Vogueaholic con la passione per il giornalismo, la fotografia e la storia del costume (ed è grazie a queste passioni comuni che ho incontrato Viola!). Coffeaholic writer nel tempo libero, lavoro come web content editor in un ufficio stampa nel campo della moda, del resto mi è bastata una sfilata per capire che la moda era la mia strada..si trattava di Prada(e anche qui ancora un punto in comune con Viola!)..Se avessi la possibilità di avere dei super poteri, vorrei l’intelligenza di un nerd (soprattutto nell’uso del pc!) e la capacità di passare un’intera giornata su un paio di Louboutin tacco 12..


-----
Multitasking girl, Vogueaholic with a passion for journalism, photography and the history of costume (and thanks to these common passions I've met Viola!). Coffeaholic writer in my free time, I work as a web content editor in a press office in the fashion industry. It took me a second to discover what I wanted to do in my life: I was watching a fashion show, just some rows behind Anna (yes, Vogueaholic frieds that Anna!!) and the fashion show was the one of genious Miuccia Prada!! (and here again a point in common with Viola!) .. If I had super powers, I would have the intelligence of a nerd (especially in the use of the computer!) and the ability to spend an entire day on a pair of Louboutin pumps.






...Se state pensando a l’ennesimo fashion-blog beh..vi sbagliate..ecco che cosa abbiamo in mente: 




Sara: ho mille idee...che mi frullano nella testa! 

Viola: sai che ora io mi sto fissando con la fondazione di un magazine online?

Sara: è il mio sogno....un anno che ci penso...

Viola: davvero????

Sara: sarebbe arrivato il momento..

Viola: sarebbe bellissimo un progetto ideato e creato solo da noi giovani

Sara: per lo meno, a livello contenutistico!

Viola: solo che per creare un magazine avremo bisogno di fotografi e grafici...

Sara: e se unissimo i nostri blog per il momento?! Scrivere insieme per un nostro progetto sarebbe bellissimo! Perché non ci abbiamo pensato prima!!

Viola:e' un'idea grandiosa! credo che si possa iniziare proprio da quelli...
Sara: ciascuna per il momento contribuisce con quello che sa fare... scrivere di moda, di arte, architettura...cinema...news dalle varie città...poi col tempo, se le cose ingranano...potremmo iniziare a collaborare con altre persone...

Viola:che ne dici, proviamo a buttare giù qualcosa anche di scritto? Potremo fare delle riunioni via skype e decidere gli argomenti..un modo per unire virtualmente la nostra distanza..

Sara: certo!

Viola: si si, poi ci sentiremo via mail...

Sara: esatto! sento che ce la possiamo fare insieme...

Viola: che ne dici di inserire anche una sezione "interviste"?

Sara: si dai! Le interviste mi piacciono molto. E poi pensavo anche delle style notes del week-end, cosa fare, dove andare...

Viola: CE LA POSSIAMO FARE!!!!!!!!!!!!!
CE LA POSSIAMO FARE!!!!!!!!!!!!!
CE LA POSSIAMO FARE!!!!!!!!!!!!!
CE LA POSSIAMO FARE!!!!!!!!!!!!! 
si bellissimooooo...dobbiamo creare un progetto!
Sara: quindi procediamo con l'unire i blog e poi trasformare il tutto in un sito?

Viola: Si esatto, possiamo mantenere il nome FASHI-OFF, che ne dici? E' intuitivo, inerente agli argomenti che tratteremo, che dici?

Sara: si è perfetto....Fashi-off dove la moda...comincia!

Viola: chiedo ad un mio amico se può farci un logo carino, magari che cambia colore...

Sara: poi con il sito potremo aggiungere una pagina dedicata alla musica, all'arte, al cinema...

Viola: e alle fotografie che più ci colpiscono..non vedo    
       l'ora di iniziare!!!
       Fashi-Off sarà il nostro primo e vero progetto!!! 


1 commento:

Miguel ha detto...

bellissimo questa conversazione....
avete delle bellissime idee...
sono sicuro che.....!!!!