mercoledì 4 maggio 2011

Fashi-off si trucca con Shiseido

 Finalmente è estate...voglia di uscire, di divertirci, di voglia di mare e di passeggiate in compagnia delle nostre amiche e del fidanzato.
Estate vuol dire libertà. E’ un estate colorata quella di quest’anno, lo abbiamo visto nelle sfilate, un mix di colori fluo che non sarà facile passare inosservati.
Poi ci sono anche quelle che non amano osare e farsi notare per la loro eccentricità.
Ma c’è la soluzione...Se preferiamo il black e il blu notte o il bianco per le nostre mise, allora non resta che giocare con il make-up!
La soluzione di quest’estate si chiama Shiseido e il colosso giapponese ha pensato proprio a tutto per essere divertente e frizzante. Si parte con un concorso che si chiama La mia formula Glamour.
E’ davvero carino, basta andare sul sito http://www.lamiaformulaglamour.it/concorso/come_giocare e iniziare a seguire le istruzioni del gioco.
1)      Caricate una foto che ritrae il vostro volto
2)      Selezionate il prodotto Shiseido della collezione Primavera/Estate 2011
3)      Scrivete un pensiero che vi rappresenti al meglio
4)      Ed ecco la vostra formula glamour!!!!

Partecipate e potrete vincere un set per un anno di make up firmato Shiseido. C’è davvero tutto quello di cui avete bisogno per essere sempre al top, dalla base per il trucco alla terra abbronzante, dai lipstick agli ombretti più trendy. Per la mia formula glamour io ho scelto Luminizing Satin Eye Color Bouquet, perchè sono i colori che mi rappresenteranno al meglio quest’estate, perchè con gli occhi verdi, lo sguardo viene risaltato e perchè sono proprio i toni del VIOLA, il mio colore preferito!
Beh se quest’estate volete essere impeccabili, date un’occhiate alle nuove proposte e non dimenticate il make-up neanche quando navigate su Facebook!!!!
E allora, qual è la vostra formula glamour? Buona fortuna a tutte!!!!



Condividi con ebuzzing

Nessun commento: