venerdì 26 luglio 2013

Quando il Brand (altrui) detta stile

Estate... è tempo di sole, mare e ... t-shirt!
Il must dell'abbigliamento, che ci accompagnerà ancora per un caldissimo mese e poco più, deve essere free yourself!
Scanzonate t-shirt, con slang e frasi ad effetto, diventano così compagne per lo stile beach, magari con short in jeans dal mood Coachella, o per la città, con una lunga gonna nera di chiffon fluttuante.

Le mie preferite sono senza dubbio quelle, rigorosamente black or white, che richiamano celebri fashion label.
Della serie, come avere successo brandizzando una semplice maglietta, senza che sia effettivamente il vero e proprio brand e magari con loghi non correttamente (e volutamente) scritti.
Così, Céline si cambia in Féline, e la fashion assonanza è tale da diventare subito fenomeno a portata di... blogger! E' successo questo, infatti a Brian Lichtenberg , cult label di stanza a L.A., tra i preferiti di top come Cara Delevingne e Jourdan Dunn.

Ancora, navigando nei meandri della rete, mi sono imbattuta in Badlynciaga Le Marais, una delle 130 t-shirt relizzare per una limitatissima capsule da Sunday21 in collaborazione con la blogger Gilda Koral Flora. Ma potrebbe essere Gareth Punk o Christopher Kanye....West London.

E poi, tra i miei preferiti in assoluto, LPD New York direttamente dal mondo del football USA. Il brand les Plus Dorés ci fa scendere in campo tra le fila della nostra squadra (o meglio stilista) preferita.

E voi che ne pensate??

BRIAN LICHTENBERG

LPD NEW YORK - KARL'S TEAM


BRIAN LICHTENBERG  

LPD NEW YORK - HEDI'S TEAM

LPD NEW YORK- MIUCCIA'S TEAM

JOURDAN DUNN - IN BRIAN LICHTENBERG

BRIAN LICHTENBERG


www.sunday21tgif.com

www.sunday21tgif.com