giovedì 23 agosto 2012

Style Notes: Leather T-shirt


FW12 Yves Saint Laurent


Quando si pensa alla T-shirt, si pensa alla classica maglia a manica corta in cotone leggero o di jersey, che ci accompagna per tutta la vita, tutti i giorni nei nostri look più casual.
Nel nostro armadio o nei nostri cassetti ne custodiamo di ogni forma e colore. Anche se la nostra preferita rimane sempre quella bianca.
E anche se nei nostri ricordi la associamo a quella "Fruits of the Loom" dei nostri anni migliori, le interpretazioni della moda sono state davvero molteplici e creative.
Facendo un salto negli anni 80, così tanto amati da essere in egual misura odiati, troviamo una proposta alternativa in volumi e materiali: La Tshirt di Pelle.
Proposta nei toni del verde pino o sangue per Yves Saint Laurent nella meravigliosa sfilata di Stefano Pilati, l'abbiamo vista anche sulle passerelle di Celine, Valentino, Jean Paul Gaultier, Thakoon e Barbara Bui.
Come indossarla? Rigorosamente con un pantalone slim fit o con una pencil skirt.

FW12 Cèline
FW12 Cèline


FW12 Yves Saint Laurent
FW12 Yves Saint Laurent




FW12 Cèline





FW12

 FW12



FW12 Yves Saint Laurent

FW12 Barbara Bui

FW12 Cynthia Rowley

FW12 Thakoon

FW12 Valentino


2 commenti:

Anonimo ha detto...

penso che l'abbinamento migliore sia con la gonna! anche io ho un blog che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

Anonimo ha detto...

penso che l'abbinamento migliore sia con la gonna! anche io ho un blog che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!